Come si fa a distinguere un concorrente di un altro concorrente

Probabilmente avete notato che ci sono diverse aziende che competono per un singolo prodotto. Per esempio, in scarpe da ginnastica da solo, si sarà in grado di contare più di dieci concorrenti. Nel settore del trasporto aereo, esistono più di dieci concorrenti nella fornitura di servizi di trasporto aereo per i viaggiatori sia all'interno che al di fuori degli Stati Uniti.

Come si fa a distinguere un concorrente di un altro concorrente? È qui che entra in azione il branding. In realtà, questo è uno degli aspetti importanti ma non apprezzato di Internet marketing.

Prima si sarà in grado di capire l'obiettivo di branding al marketing su Internet, dobbiamo prima discutere il marchio sul comportamento tradizionale di business. Si tratta di un metodo di pubblicità che viene utilizzato per identificare i prodotti oi servizi di un venditore o di un gruppo di venditori e la distinguono da quelli di altri venditori offrono gli stessi prodotti o servizi. Creazione di un marchio per i propri prodotti o servizi vi aiuterà a raggiungere i seguenti obiettivi:

• Invia il messaggio in modo chiaro al pubblico circa la vostra intenzione di commercializzare i vostri prodotti o servizi;
• Conferma la tua credibilità come venditore indipendente e affidabile;
• Motiva l'acquirente a patrocinare i vostri prodotti o servizi, e
• Costruire una base di clientela concreta e leale.

In altre parole, l'obiettivo del marchio è quello di dare i vostri prodotti o servizi la propria identità oltre ad altri venditori offrono gli stessi prodotti o servizi. Si riuscirà a l'investimento si è in se ti sei affermato come un venditore indipendente e affidabile attraverso il branding.

Quali sono le conseguenze del branding nel vostro investimento?

• Il marchio dei vostri prodotti o servizi riposerà con i cuori e le menti dei vostri clienti e potenziali clienti. Questo influenzerà il modo in cui proteggere i vostri prodotti o servizi che possono comportare anche l'espansione della base di clientela.
• Si tratta di ciò che la gente si ricorderà di te. Per esempio, si hanno bollato i vostri prodotti per animali come "agli animali". Una volta che il marchio è costantemente frequentato dalla gente, si sarà in grado di raggiungere il successo ed i vostri prodotti avrà sicuramente un vantaggio rispetto ai prodotti senza marchio.

Come accennato in precedenza, il marchio è uno dei più importanti ma non apprezzato gli aspetti più di Internet marketing, soprattutto in termini di marketing. Dal momento che la maggior parte dei programmi di pubblicità si concentrano su click-through rate (dal momento che è la base di guadagnare attraverso la linea a base di programmi di affiliazione), i venditori su Internet spesso trascurano l'importanza della marca in termini di marketing su Internet. Questo è relativamente peccato dato che il successo di Internet marketing dipende anche dalla consapevolezza di branding. In altre parole, il marchio è essenziale nel promuovere il marchio del prodotto o dei servizi della filiale. Senza marchio, non ha senso che il prodotto o servizio che si sta approvando sarà popolare per i vostri clienti.

Tenete a mente che il vostro obiettivo è quello di guadagnare denaro e di non perdere alcun centesimo. Quindi, sarebbe meglio se si investirà sul branding-based marketing su Internet. E 'facile per promuovere prodotti e servizi che sono già ben noti al grande pubblico, piuttosto che a quelli di marca.

Tuttavia, è possibile anche contribuire a costruire la brand awareness di non ben noti prodotti o servizi che aiuteranno molto nel fare la vostra pubblicità online di successo. Qui ci sono alcune delle strategie che è possibile utilizzare:

1. Si può pensare di un marchio che si adatta ai prodotti o ai servizi dei vostri clienti. Tale marchio non deve essere troppo formale e troppo scadente per gli occhi e le orecchie dei vostri clienti. Si possono includere parole interessanti che consentono di ottenere la necessaria "twist" per il nome del prodotto o del servizio.

2. Dal momento che un marchio è una proprietà intellettuale, è necessario verificare con l'Ufficio Brevetti e Marchi (PTO) se il marchio è già stato preso da qualcun altro. Una volta che il marchio scelto è ancora disponibile, sarà possibile fare domanda per il brevetto registrato di questo marchio.

3. Una volta che il brevetto è stato approvato, è necessario pubblicizzare sempre il nome in modo che possa guadagnare popolarità tra i potenziali clienti. Si può anche suggerire ai commercianti che il marchio ha bisogno di essere pubblicizzato attraverso vari programmi di affiliazione oltre la rete per una maggiore visibilità.

Branding non deve essere dato per scontato. E 'uno dei fattori che vi aiuteranno a raggiungere il successo nel marketing su Internet. Keep it come il vostro obiettivo e bastone con esso lungo il corso del vostro investimento.